La cellulite è una malattia Come combatterla con piccoli trucchi

thefitpost007

Esistono pochi piccoli passi per sconfiggere l’odiata cellulite.

 

Spesso uno stile di vita non troppo sano, il fumo, le cattive abitudini ma anche il tempo che passa sono i nemici del nostro corpo.

Ma rimodellarlo non è difficile, rimediare si può.

DnaCosmetics – Cosmesi di Alta Qualità    primo-piano-di-giovane-donna-purificare-la-pelle-del-viso_1098-2296

 

Prima Regola – L’alimentazione. I cibi drenanti sono: anguria, tè verde, mela, asparagi, pomodori, avena, prezzemolo, finocchio, ananas, carciofi, tarassaco, cetriolo, cipolla, mirtillo, aceto di mele.

Evitare Fumo, alcool, snack, patatine ecc.

Seconda regola –  Movimento – Allenamento. Non è necessario fare tutti i giorni footing, basta fare passeggiate di almeno 20/30 minuti al giorno, fare le scale anziché prendere l’ascensore, bicicletta o cyclette da camera.

Terza regolamassaggi anticellulite.  Ci si può rivolgere a professionisti (ottimi sono ai fanghi e scrub), ma è possibile anche praticare l’automassaggio (movimenti circolatori e pressanti) oppure si può optare per il fai da te!

In commercio esistono ottime creme anticellulite e rassodanti come InstaNatural Crema anticellulite con caffeina e retinolo – lozione rassodante, elimina la pelle a buccia d’arancia da gambe, braccia, pancia, glutei e altro – non necessita di essere avvolta – con olio di jojoba e vitamina E – 120 ML

 

Il retinolo efficace nella lotta alla buccia d’arancia, aiuta ad aumentare la produzione di collagene e a migliorare quella che è la circolazione linfatica – Risultati apprezzabili nei primi 20 giorni

 

Tumori le nuove Scoperte  2424ec8e68260296c51a52e331cf732d_f19835

 

Ricetta Crema anticellulite fai-da-te Fondi di caffè 

Ingredienti: crema idratante oppure olio extravergine di oliva e fondi di caffè.

La crema ottenuta unendo i due ingredienti può essere usata massaggiando sulla parte interessata per 10 minuti due volte a settimana.  Dopo l’applicazione sciacquare con acqua tiepida.

La stessa crema può essere usata per fare degli impacchi, spalmandola e ricomprendo la parte con una pellicola trasparente per 20 minuti e poi lavarsi sotto la doccia.

I massaggi riattivano la circolazione ed eliminano la cellulite. Vanno bene anche i massaggi fai-da te – dopo la doccia per pochi minuti con crema idratante o rassodante.

 

 

 

La cellulite è una malattia Come combatterla con piccoli trucchiultima modifica: 2015-07-10T18:24:54+00:00da colle9
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento